Piazza C. Minati, 5, 56034 Casciana Terme (PI)
GIOVEDI CHIUSO

I VinI

La nostra filosofia è : Cucina Locale e Vino Locale

La scelta dei vini è stato il nostro primo pensiero, la cucina di un territorio è sempre abbinata a vini che ne esaltano i sapori e le caratteristiche.

Siamo partiti dalla scelta del vino della casa che deve essere di buona beva e si deve bene accompagnare ai nostri piatti.
La scelta è caduta su di un vino di una piccola fattoria di Crespina “La Tana” che ben si abbina ai nostri piatti.

La nostra carta dei vini è formata da solo vini toscani e, i rossi, sono divisi per provincia, quella di Pisa è la più importante in quanto è formata da prodotti di piccole aziende, che hanno un posto importante nel panorama Toscano. In carta è presente il Vicerè, il Marvia, Centomani, Rosso delle Miniere.

Giuseppe è pronto a consigliare il vino più adatto al piatto scelto.

Non mancano le etichette più importanti nel panorama toscano a partire da i vini di Bolgheri a quelli di Montepulciano e i Chianti delle colline fiorentine.

Alcuni dei nostri vini

Privacy Preferences
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano memorizzate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.